FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

Pubblicità

In applicazione della REGULATION 20 ISAF – Codice per la Pubblicità, dal 1 Gennaio 2003, in tutte le manifestazioni veliche organizzate in Italia a norma della Regola 88.1 del Regolamento di Regata ISAF sarà adottato il presente Regolamento FIV per l’esposizione della pubblicità sulle barche, per quanto consentito, ed a terra in qualunque forma e/o modo.

La validità di tale licenza inizierà dalla data di rilascio da parte della FIV sino al 31 Dicembre dello stesso anno.

Il titolare della licenza dovrà essere in regola con il tesseramento FIV dell’anno in corso e potrà essere il proprietario o lo skipper della barca, identificata dal numero velico. La licenza dovrà essere richiesta alla FIV unicamente attraverso la compilazione del modulo elettronico che trovate nel menu a destra sotto la voce "Form di richiesta".

Il versamento del diritto di segreteria potrà avvenire con moneta elettronica contestualmente alla compilazione della richiesta attraverso l’apposita procedura o con bonifico bancario

La licenza di pubblicità dovrà poter essere esibita, in occasione di partecipazione a regate ed il proprietario o suo rappresentante dell’imbarcazione, dovrà sempre riportare sul modulo di iscrizione ad una regata, l’indicazione se titolare o meno di licenza per l’esposizione di pubblicità. Qualora il Presidente del Comitato di Regata constati che una barca non sia in regola con quanto previsto dalla norma per l’esposizione della pubblicità, informerà il Comitato per le proteste che agirà secondo la Regola 20.10 del Codice della Pubblicità ISAF.

Il costo della pratica è di 40€ che comprende tutte le pubblicità eventualmente esposte.

Per avere maggiori informazioni è possibile scaricare i due file PDF il primo è l'estratto del regolmento della FIV il secondo invece è ISAF Regulation - 20.

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting