FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

IV Regata Nazionale 2013 -Day2

IV regata Nazionale - Day 2Formia 02 Giugno 2013, 2° Giorno di regate

Con la giornata di oggi si è conclusa la quarta prova del campionato Asitalia-Olimpic valido per la Ranking list.

Al mattino le barche sono uscite presto per presentersi allla partenza prevista ale 11,00  ma poi posticipata alle 12,30 in attesa dicondizioni meteo favorevoli. Dalla partenza il vento è andato in crescenso con rotazioni verso nord. L'intensità del vento è cresciuta durante lo svolgersi delle regate fino a circa 15 nodi. In totale sono state disputate tre prove che con quella disputata ieri è entrato in gioco il fattore "scarto". Ottima l'organizzazione che ha gestito il campo di regata e la logistica a terra.

Gli equipaggi Neozelandesi, Brasiliani, Spagnoli, Statunitensi si sono piazzati anche oggi nella zona alta della classifica. Il Migliore equipaggio Italiano è stato quello composto dagli juniores Matteo Capurro, Matteo Ramian dello Y.C.I. che con un parziale 3,4,5 ha concluso al secondo posto assoluto dietro le campionesse olimpiche Neozelandesi Jo Aleh,Polly Powrie che hanno fatto i seguenti parziali 2,2,2,. Terzo in classifica generale l'equipaggio degli spagnoli Martinez Doreste Jorge, Sarmiento Padilla Aaron con i parziali 1,4,11. Migliore equipaggio femminile italiano Eugenia De Giacomo, Giulia Moretto della LNI Genova 13me in classifica generale.

Premiato come migliore equipaggio master ITA 4463 Luca Gamba, Stefano Barbarini del CNP. Premiato come migliore circolo il C.C.Aniene di Roma.  Il fiocco Olimpic è andato in sorteggio a ITA 21 di Fabrizio Diaschi, Alessandro Rapetti L.N.I. Ostia.

Prossimo appuntamento l'Europeo Assoluto a partire dal giorno 8 Giugno.

Mentre il prossimo appuntamento valido per la Ranking è il campionato di Classe che si svolgerà a Bracciano.

Per la classifica si rimanda al menu di naviazione.

Di seguito i commenti dei partecipanti:

ITA 25 Falcetelli Francesco, Clementi Enrico: Oggi non era decisamente la nostra giornata, i troppi errori, soprattutto nelle partenze non ci hanno permesso di giocarcela con i primi.

 

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting