FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

Europeo Assoluto 2013

logo europeo 2013Formia, 08-15 giugno 2013

Nella splendida cornice del golfo di Gaeta sulle acque antistanti alla città di Formia, è tutto pronto per affrontare questa settimana di regate del campionato Europeo 2013. Il programma prevede: oggi cerimonia di apertura e stazze delle imbarcazioni domani ancora controlli di stazza, da lunedì a venerdì qualificazioni silver e gold Sabato medal Race che si terra vicino alla costa cosi ché può essere vista anche da terra. Al via sono previsti circa 100 equipaggi di tutte le nazionalità, sembra più un campionato mondiale che in Europeo.

La presenza dei campioni olimpici maschili e femminili rende l’evento ancora più interessante da seguire.T utte le informazioni su classifiche, notizie, video foto sull’evento cliccate su  Info Europeo 2013

Agg: 04/05/2013:

Si ricorda che il 9 Maggio scade il termine per iscrversi alla regata pagando 300 euro anzichè 400 euro come previsto dal regolamento di regata. L'iscrizione dovrà essere fatta attarverso il sito della classe internazionale cliccando qui Iscrizioni.

L''europeo di Formia è una grande opportunità per regatare con i campioni olimpici ed equipaggi provenienti da tutto il circuito internazionale. La classe 470 ha fatto un grande lavoro per portare questo evento in Italia, proprio per dare l'oppurtunità ai nostri equipaggi di fare questa esperienza importantissima. Inoltre nelle settimane precedenti è prevista una tappa del campionato Nazionale e del campionato regionale. Allora, giovani e meno giovani che ASPETTATE?

Le richieste di alloggio, in accordo con la classe internazionale dovranno convergere verso l'indirizzo  mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , di modo da praticare prezzi convenzionati e prenotazioni sicure per gli atleti.

Ciao

 

Agg: 26/03/2013:

Al Campionato Europeo di Formia  prevista la partecipazione del Campione Olimpico Mat Belcher in coppia con il nuovo prodiere Will Ryan, iscritti anche altri due equipaggi della squadra Australiana.

Fra gli equipaggi femminili c'è Usa 1712 di Anne Haeger e Briana Provancha che tra l'altro parteciperanno anche alla IV Nazionale.

Clicca qui per i dettagli sugli iscritti

 

Agg: 31/01/2013

Per il secondo anno consecutivo il golfo di Gaeta ospiterà un evento di rilevanza internazionale, nel 2012 si è disputato infatti il campionato mondiale Master's organizzato dallo YC Gaeta e quest'anno è previsto il campionato Europeo assoluto, assegnato all'Italia dalla classe internazionale grazie al lavoro svolto dal consilgio direttivo della classe 470 e dei circoli di Formia Vela Viva e Caposele. Di fianco pubblichiamo il logo ufficiale della manifestazione. Ma non è finita qui, infatti per familiarizzare con il campo di regta il week end precedente è prevista in calendario anche la quarta regata del campionato Nazionale (1-2 Giugno 2013) valida per la ranking Asitalia-Olimpic 2013.

Fino a metà Giugno il golfo di Gaeta sarà polo attrattivo della vela olimpica dove confluiranno 470isti di tutta l'Europa per contendersi il titolo. Un vero e proprio spettacolo della Vela....!.

 

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting