FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

I Regata Nazionale 2015 - Day 3

Crotone 06/08 Febbraio 2015 - Day 3

Terzo ed ultimo giorno di regate in cui si decide il podio. Gli equiapaggi sono scesi in acqua prestoverso le 10,00 il tempo di pazzare il campi ed alle 11,00 è stat data la partenza della prima ed unica prova della giornata. Infatti il vento che è stato protagonista nei giorni precedento è stato deboluccio. Dai 5 m/s allo start si è via via indebolito non permettendo di disputare altre prove che avrebbero potuto influire sulla classifica finale. La prova è stata vinta da Capurro-Puppo dello Yacht Club Italiano che si sono aggiudicati anche il primo posto in classifica generale con 7 punti.

Al secondo posto l'equipaggio femminile Caputo-Sinno del Circolo Canottieri Aniene che finiscono quinte in classifica generale con 23 punti, prime tra gli equipaggi femminili. Al terzo posto Savoini-Savoini della LNI di Genova che chiudono secondi in classifica generale con 10 punti. Quarti in prova 6 ma terzi in classiifca generale con 22 punti Bertola-Izzo dell'Aeronautica Militare.

Grande organizzaizone da perte del Club Velico Crotone circolo ospitante la prima tappa del campionato nazionale 470 2015. L'impegno da parte di tutto il team organizzativo è stato ineccepibile. Gli atleti hanno potuto usufruire di molteplici servizi a terra come punti di ristoro, assisitenza medica, grandi spazi, e soprattutto grande ospitalità e disponibilità da parte di tutti. La parte comunicazione è stata gestita al meglio utilizzando tecniche di ripresa tradizionale ed avanzate insieme utilizzando anche gli APR per panoramiche dall'alto, il tutto subito disponibile sui canali di comunicazione Web. In acqua sempre tutto all'altezza della situazione il campo di regata sempre ben posizionato, compatibilmente con i salti di vento che hanno caratterizzato i primi due giorni di regata. Puntuale l'assistenza in acqua con gommoni appoggio e posa boe.

Per tutto questo la classe 470 non può far altro che ringraziare la presidenza del circolo, il comitato di regta e tutti qunati abbiano pertecipato direttamente o indirettamente alla riuscita dell'evento.

Prossimo appunrtamento a Pietrabianca. dal 13/03-15/03 per la seconda tappa

 

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting