FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

I Nazionale 2016

Bari 05-07 Febbraio 2016

La prima Regata nazionale 2016 apre la nuova stagione di regate della classe 470 valide per la ranking list nazionale. Quest'anno il regolamento Ranking ha subito delle piccole variazioni. Invito tutti i regatanti a prenderne visione nella sezione del sito apposita. Una delle novità consiste nel fatto che per accedere alla classifica è stato introdotto l'obbligo di partecipare ad almeno una regata regionale a scelta tra tutte quelle disponibili nei calendari delle varie zone d'italia. Sarà obbligatoria la partecipazione anche ad almeno due Nazionali.

 

La V Nazionale quest'anno sostituirà il Campionato di classe e Masters. Qui verrà assegnato il titolo di equipaggio Campione italiano Masters. La I regata Nazionale 2016 come detto è organizzata dalla Lega Navale di Bari.

Le iscrizioni alla nazionale sono già aperte e ci si può preiscrivere fino al 5 febbraio 2016, collegandosi direttamente al sito web della classe 470 http://www.470.it nella scheda "Regate" visibile in Home (mi raccomando fate il login prima).

Nel menu dedicato alla I Nazionale 2016 sarà pubblicato il bando di regata appena disponibile.

La tassa d'iscrizione è quella indicata nel bando di regata, se l'iscrizione avviene attraverso il sito.

Come detto la base nautica è la Lega Navale di Bari ed il campo di regata è situato nelle acque antistanti il circolo.

Per tutte le informazioni su come raggiungere la LNI sezione di Bari consultare il bando

Link utili;

www.leganavale.it/strutture/bari

https://www.facebook.com/lnibari/

Mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IMPORTANTE!

Si ricorda la necessità di essere in regola con le iscrizioni alla classe per l’anno 2016 le cui modalità sono le stesse dello scorso anno, esclusivamente on line, pertanto non saranno prese iscrizioni durante le manifestazioni, inoltre il sistema di preiscrizione alle regate accetta solo iscritti alla classe. Consigliamo quindi a tutti gli associati di muoversi per tempo.

Per problemi con la procedura di preiscrizione inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting