FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

I Regata Nazionale 2013 - Day2

I nazionale  13 1Pesaro, 24 Febbraio 2013, Secondo giorno di regate

Sembrava che il maltempo volesse impedire l'inizio del campionato nazionale 470 valido per la ranking Asitalia-Olimpic, invece dopo il rinvio di ieri per assenza di vento e pioggia battente, oggi si è regatato con un bel vento proveniente da SW, quindi da terra e con mare poco formato, vento ben steso con intensità intorno ai 20-25 nodi e sotto raffica anche qualcosa in più. Subito quindi impegnativo l'inizio di questo campionato per gli equipaggi in gara. Il campo di regata è stato posizionato in breve tempo e gli equipaggi usciti in acqua intorno alle 10,00 hanno cominciato a regatare alle 10,30 disputando ben tre prove, sufficienti per formare una adeguata classifica.

Primi classificati in classifica assoluta e juniores: Francesco Rebaudi-Matteo Ramian y c italiano. Secondi classificati Matteo Capurro-Matteo Puppo, Y.C.I. Terzi classificati Giacomo Ferrari-Giulio Calabrò,Lega Navale Italiana sez. Ostia.

Per gli equipaggi femminili: prime classificate Roberta Caputo-Giulia Paolillo, CC Aniene. Seconde classificate Francesca Komatar-Sveva Carraro,C.S.A.M. Terze classificate Elena Berta-Alice Sinno C.C. Aniene.

Primo equipaggio master Fernando Ziccarelli-Gamba, Club Nautico Pesaro master

Primo circolo C.C.Aniene.

L'equipaggio Giacomo Girolomoni-Matteo Rinaldini, C.N.Cattolica si è aggiudicato il sorteggio del fiocco offerto dal pertner di Asitalia Olimpic Salis.

Si ringrazia il Club Nautico Pesaro per la gradita ospitalità e l'organizzaizone.

 

 

 

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting