FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

I Regata Nazionale 2014

Marina degli Aregai, 01-02 Marzo 2014

Con la Nazionale di Marina degli Aregai organizzata dallo Yacht Club Sanremo si apre ufficialmente la stagione 2014 delle regate 470. Ci si può iscrivere entro il 19 febbraio 2014, collegandosi direttamente al sito web della classe 470 http://www.470.it nel menu dedicato alla I Nazionale e compilando il relativo modulo di preiscrizione mentre Il bando può essere scaricato da QUI. L'iscrizione on line comporta una riduzione di 25 euro sulla tassa prevista di 75 euro.

Come detto la base nautica è il Porto di Marina degli Aregai e il campo di regata nelle acque antistanti il porto. Per tutte le informazioni su come raggiungere il marina basta cliccare sul seguente link http://www.marinadegliaregai.it/it/porto-turistico-marina-degli-aregai-imperia.asp.

 Per la sistemazione è disponibile, all’interno del marina stesso, “L'Aregai Marina Hotel Residence”, che ha già ospitato la nazionale del 2012, L’hotel propone una tariffa di 60,00 euro a notte per camera doppia con prima colazione inclusa, e si trova antistante il parco barche.

Si ricorda la necessità di essere in regola con le iscrizioni alla classe per l’anno 2014 le cui modalità di iscrizione sono le stesse dello scorso anno, esclusivamente on line, pertanto non saranno prese iscrizioni durante le manifestazioni. Consigliamo quindi a tutti gli associati di muoversi per tempo. Come di consueto agli associati sarà offerto un gadget, che quest’anno sarà il libro appena uscito “Il 470 Conduzione, regolazione e messa a punto” Il gadget sarà spedito all’indirizzo presente in anagrafica all’atto dell’iscrizione, si raccomanda quindi di verificare che i dati lasciati siano completi ed esatti altrimenti la spedizione non andrà a buon fine. 

Novità per la Ranking list 2014

Quest’anno la ranking list prevede alcune novità, i cui dettagli possono essere letti scaricando il nuovo regolamento dall’apposita sezione del sito. Da quest’anno saranno incluse, nel calcolo della Ranking Nazionale, anche i risultati di 2 regate dei vari circuiti Regionali (Campionati Zonali). Le due regate saranno individuate e comunicate per tempo dai rispettivi delegati zonali o comitati di Zona. Infine saranno possibili passaggi dalla classe 420 alla classe 470 con un bonus punteggio calcolato in base alle regate svolte nel circuito 420. Per il regolamento completo clicca  QUI

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting