FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

II Nazionale 2016 - days 1, 2 e 3

Castiglioncello 11-12 Marzo 2016

Nei primi due giorni di regata  con vento  intenso e rafficato da nord est si sono disputate 5 prove. Le due prove di ieri si sono disputate con vento intorno intorno ai 12 nodi e raffiche fino a 18. una vinta dall'equipaggio Savoini-Savoini e l'altra da Bertola-Izzo. Le tre prove di oggi si sono disputate con vento sempre da nord-est. Dopo la prima prova con 30 nodi e raffiche fino a 38 e mare piatto, gli equipaggi sono stati fatti rientrare in attesa di condizioni di vento piu moderate.Successivamente con un vento di una ventina di nodi sono state fatte altre due prove, per cui dopo 5 prove la testa della classifica è ancora dei Savoini,

al secondo posto Stocchero-Cecchin al Terzo Bertola-Izzo. La classifica provvisoria è pubblicata sulla pagina facebook della classe.

Il terzo giorno per troppo vento non si sono disputate prove, la classifica diventa definitiva con uno scarto. La classe ringrazia il comitato di regata e l'organizzazione per l'efficienza e la professionalità dimostrata sopratturo in condizioni difficili come quelle incontrate in questi giorni.

Per la classifica deifinitiva andare sul menù dedicato alla regata.

Arrivederci sul garda dal 09 al 14 Maggio per il trentino olimpic garda e a Ravenna dal 3 al 5 Giugno per la III Nazionale.

 

 

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting