FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

II Regata Nazionale 2013 - Day2

Marina Cala de' Medici, 9 Marzo 2013 2° Giorno di Regate.

La giornata di ieri si è chiusa all'insegna di condizione meteeo che durante l notte si sono tramutate in una libecciata che ha fatto ingrossare il mare. Il vento alle 11 del mattino quando sono iniziate le regate era intorno ai 7 nodi, sempre con una fastidiosa onda da libeccio. Co l'arrivo di una perturbazione poi il vento è salito fino a 14 nodi e sono state disputate in queste condizioni 2 prove, alla terza prova c'è stato un importante salto di vento e prontamente l'organizzazione ha dato il cambio di percorso.

La battaglia per aggiudicarsi la seconda tappa del camionato nazionale è stata avvincente fino all'ultimo, gli equipaggi Matteo Capurro-Matteo Puppo, YCI e Francesco Rebaudi-Matteo Ramian, YCI hanno infatti concluso con lo stesso punteggio. Ma i parziali hanno premiato i primi che hanno vinto anche la classifica juniores. Anche il terzo posto conquistato alla fine da Giacomo Ferrari_Giulio Calabrò, LNI Ostia Lido, è stato conteso fino all'ultimo.

Ottima la prestazione dell'equipaggio femminile Roberta Caputo-Giulia Paolillo, C.C. Aniene che hanno concluso quarte in classifica generale. Prime di categoria.

Tra gli equipaggi Master il primo posto è stato conquistato da Maurizio Galanti_Fabio Marino, GDV LNI Anzio

Mentre il primo circolo è stato il C.C. Aniene.

Il fiocco offerto dalla Veleria Olimpic Sails partener del campionato 2013,  è andato in sorteggio a Matteo Capurro-Matteo Puppo, YCI.

Si ringrazzia lo Yacht Club Cala de' Medici pe l'ospitalità e l'ottima organizzazione dell'evento.

A breve saranno disponibili sul Ns sito le foto della manifestazione.

 

 

 

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting