FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

III Nazionale 2016

Ravenna 03-05 Giugno 2016

Da oggi sono aperte le iscrizioni alla III Nazionale 2016 organizzata dal Circolo Velico Ravennate la regata è valida per la Ranking Nazionale 2016 dove la Veleria Olimpic Sail è partener della classe 470. Ricordo che quest'anno per essere classificati nella Ranking nazionale  è l'obbligatoria la partecipazione ad almeno una regata Campionato Regionale/Zonale di qualunque Zona d'italia. Invito alla lettura del regolamento per le modalità di inserimanto in classifica.

Per tutte le info sulla logistica e le varie convenzioni alberghiere cliccate sul link del sito del circolo qui sotto. Ci si può preiscrivere fino al 02 Giugno  2016, collegandosi direttamente al sito web della classe 470 http://www.470.it nella scheda "Regate" visibile in Home (mi raccomando fate il login prima). Nel menu dedicato alla III Nazionale 2016 sarà pubblicato il bando di regata appena approvato dalla FIV. La tassa d'iscrizione è quella indicata nel bando di regata.

http://www.cvr.ra.it/ranking-nazionale-420470/

 IMPORTANTE!

Si ricorda la necessità di essere in regola con le iscrizione alla classe per l’anno 2016 le cui modalità sono le stesse dello scorso anno, esclusivamente on line, pertanto non saranno prese iscrizioni durante le manifestazioni, inoltre il sistema di preiscrizione alle regate accetta solo iscritti alla classe. Consigliamo quindi a tutti gli associati di muoversi per tempo.

Per problemi con la procedura di preiscrizione inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi ricordo alcune informazioni per l'anno 2016.

La V Nazionale quest'anno sostituirà il Campionato di classe e Master's. Qui verrà assegnato il titolo di equipaggio Campione italiano Masters. Il regolamento Ranking 2016 è stato aggiornato quindi vi invito a leggerlo nel menu Stagione del sito.

Subito dopo il campionato italiano Master's è previsto il campionato Mondiale Master's sempre sul lago di Bracciano.

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting