FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

III Regata Nazionale 2013 - Day2

Riva del Garda, 05 Maggio 2013 2° ed ultimo giorno di regate.

Concluso anche il terzo appuntamento del circuto Asitalia-Olimpic valido per il campinato Nazionale e per la Ranking list.

Molti gli equipaggi provenienti da tutto il mondo, presenti anche le campionesse olimpiche , NZL 75  Jo Aleh-Polly Powrie. Le condizioni meteo ottimali di vento, da nord (Pelèr) ben steso di intesità compresa trai 10 ed i 14 nodi, hanno consentito di dare il segnale di parenza in orario e senza attese da parte dei regatanti. L'organizzazione è stata ottima il comitato di regata a condotto con puntualità e precisione la regata.

Oggo sono state disputate tre prove che hanno definito la classifica, per gli equipaggi italiani, nel seguente modo.

Primi Matteo Capurro e Matteo Puppo (YC Italiano) sono sempre stati in zona podio, concludendo ad un buon terzo generale con parziali abbastanza regolari (2-8-3-3-6-4).

Secondi italiani, sesti in generale, Falciatelli-Clementi.

terzi Italiani Alfredo Capodanno-Marco Gianini, penalizzati da una squalifica nell'ultima prova.

Tra le ragazze:

Prime italiane Roberta Caputo-Giulia Paolillo, undicesime assolute e seconde femmine in generale dietro alle olimpioniche neozelandesi.

Primo equipaggio Master, Gabriele Marica-Roberto Congiu

Il Fiocco messo in palio dalla Veleria Olimpic partner dell'evento è andato in sorteggio all'equipaggio Roberta Caputo-Giulia Paolillo.

La classifica genrale è pubblicata qui a fianco nel menu dell'evento.

Ricordo che il prossimo appuntamento è a Formia il 01-02 Giugno al quale seguirà l'Europeo sempre  Formia il 08-15 Giugno.

 

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting