FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

IV Regata Nazionale 2015 - Day 3

Civitavecchia, 24 Maggio 2015 Day 3

Alla fine nulla di fatto il meteo ha stabilito l’equipaggio vincitore finale della IV Nazionale 2015.  Oggi dopo una giornata di attesa a terra tra sole, pioggia e zero vento non si è creata la condizione nemmeno per scendere in acqua. Soltanto verso le ore 15,00 il Comitato di regata è sceso in acqua per verificare quello che ha terra sembrava una possibilità per disputare almeno una prova. Ma nulla, al rientro a terra del CdR il verdetto è stato… tutti a casa. La Classifica quindi è rimasta quella di ieri che ha visto i fratelli Savoini aggiudicarsi questa Nazionale. Al secondo posto e primi juniores Capurro-Puppo al terzo posto Ferrari Calabrò.

Primo equipaggio femminile Zorzi-Caruso Primi Masters Campellone-Rianaldi.  Il fiocco in palio offerto dalla veleria OLIMPIC SAILS è andato in sorteggio all’equipaggio Perrillo-Massa. Nota da rilevare il numero degli equipaggi partecipanti alle nazionali rispetto agli anni passati è decisamente in calo.

La classe 470 ringrazia la presidenza e la segreteria della Lega Navale di Civitavecchia e tutti coloro che anno volontariamente contribuito alla riuscita della regata anche fornendo i propri mezzi e ed il proprio tempo; il Comitato di Regata per l’impegno e la disponibilità nel gestire questa difficile regata se non altro per la variabilità delle condizioni meteo.

Prossimo appuntamento per la Ranking List 2015 Le varie zonali che potrete vedere nel calendario ed il campionato di classe a Luglio a Pesaro. Quindi chi vuole può ancora racimolare qualche punto Ranking in quele occasioni.

http://www.470.it/stagione/calendario.html

Per la Classiifica:

http://www.470.it/iv-regata-nazionale-2015-classifica.html

 

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting