FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

IV Regata Nazionale

4 regata nazionaleArco, 2-3 Giugno 2012

Si conclude il circuito Ranking List 2012 con la quarta tappa sull'alto Garda che delinea così gli equipaggi meritevoli di far parte della squadra Italiana e rappresentarla ai prossimi campionati.

I giorno di regata Sabato 2 Giugno:
Iniziata oggi, sul lago di Garda ad Arco, con 28 equipaggi iscritti e con un bel vento la quarta regata valida per il campionato Nazionale. Sono state fatte 3 prove con vento forte con punte sui 25 nodi, sole con nuvole e caldo vento di Ora salito per le 12:30. L'evento ha visto la pertecipazione anche di due equipaggi Austriaci.

II giorno di regate Domenica 3 Giugno:
Dopo una mattinata all'insegna delle pioggia che lasciava presagire una brutta giornata, alle ore 11 si alzava l'Ora e subito dopo le barche sono scese in acqua ma poco dopo c'è stato un calo di vento che ha fatto entrare  il Ponale (vento di traverso al lago) la situazione è rimasta invariata fino alle 12 quando l'Ora si è alzata decisa e sono iniziati i preliminari di partenza e si è regato.

Le due prove sono durate all'incirca 60 minuti ciascuna con vento massimo 20 nodi ed un bell'impegno da parte degli equipaggi. Con le due prove di oggi si conclude cosi la IV regata Nazionale che ha visto vincenti l'equiipaggio CAPODANNO ALFREDO, GIANNINI MARCO LNI Genova, Secondi BILDSTEIN BENJAMIN, HUSSL DAVID S.C.T.W.V./CVA equipaggio Austriaco, Terzi classificati BERTOLA NICCOLO', ALCIDI DANILO Centro Sportivo Aeronautica Militare. Tra gli equipaggi femminili al primo posto KOMATAR FRANCESCA, CARRARO SVEVA Centro Sportivo Aeronautica Militare. Per i Master  GHIGLIOTTI STEFANO, ARNULFO GABRIELE dello Yacht Club Italiano.

Prossimi eventi: Mondiale Master Gaeta 23-27 Luglio; Europeo juniores Riva del Garda 9-17 Agosto; Campionato di classe Punta Ala 15-16 Settembre, CICO 22-25 Settembre.

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting