FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

Verbale assemblea ordinaria 2015

Pubblichiamo l'estratto del verbale dell'assemblea ordinaria 2015

Il giorno 18/09/2015 in occasione del CICO 2015 si è tenuta l'assemblea degli iscritti alla Classe 470.

Alle ore 18.00 viene aperta l'assemblea ordinaria con i segunei punti all'ordine del giorno:

1 Approvazione del bilancio Consuntivo 2014

2 Approvazione del bilancio Preventivo 2015

3 Attività e risultati 2014

4 Attività 2015-2016

5 Varie ed eventuali

Sono presenti all'assemblea 23 iscritti dei quali è stata presa la presenza attraverso la firma delle presenze.

L'assemblea nomina Francesco Bertagna presidente e Benedetta di Salle Segretario.

Punto 1 dell'ordine del giorno. Approvazione del bilancio Consuntivo 2014

Viene data lettura del bilancio consuntivo 2014 dove viene non viene fatto nessun rilievo di sorta e l'assemblea approva all'unanimità il bilancio consuntivo 2014

Punto 2 dell'ordine del giorno. Approvazione del bilancio Preventivo 2015

Viene illustrato il bilancio preventivo per la gestione 2015 dal quale si evince che la voce dei Gadget è stata soppressa e i fondi vengono indirizzati alla organizzazione di raduni tecnici.

Dopo regolare votazione l'assemblea approva all'unanimita.

Punto 3 dell'ordine del giorno. Attività e risultati 2014

Viene illustrata l'attività svolta attraverso la brochure inviata agli iscritti. Vengono discussi i risultati ottenuti durante i raduni in IV zona ed in II zona. Vengono discussi i rapporti con la classe 420 dove è stato deciso di continuare a svolgere alcune regate in concomitanza con le nazionali 420. L'assemblea approva all'unanimità l'attività svolta.

Punto 4 dell'ordine del giorno. Attività 2015-2016

Viene proposto di continuare ad eseguire le regate Nazionali su tre giorni. Vengono discusse le date del calendario delle regate 2016. Viene proposto di organizzare allenamenti con equipaggi stranieri. Si è portato all'attenzione dell'assemblea che la classe discuterà in FIV di rendere propedeutiche le partecipazioni alle regate regionali per accedere alle regate Nazionali e la partecipazione a quest'ultime per accedere ai campionati europei e mondiali. Vengono infine anticipati alcuni cambiamenti del regolamento ranking 2016. L'assemblea approva all'unanimità i punti discussi.

Punto 5 dell'ordine del giorno. Varie ed eventuali

A) L'assemblea propone ed approva all'unanimità di valutare da parte della classe la possibilità da parte di cantieri italiani di dare in noleggio barche a giovani equipaggi provenienti dalla classe 420 per favorirne il passaggio.

B) L'assemblea propone ed approva all'unanimità di indirizzare parte dei fondi provenienti dalla soppressione della voce gadget alla costituzione di un montepremi da assegnare agli equipaggi classificati in ranking o in alternativa di istituire dei rimborsi spese ai piu meritevoli. viene deciso che i fondi destinati a tali scopi vengano decisi sulla base del bilancio consuntivo 2016. Viene deciso inoltre che gli equipaggi più meritevoli saranno scelti tra quelli che non riceveranno riconoscimenti assegnati dalla FIV in base alla ranking nazionale 2016.

L'assemblea si chiude alle ore 18,37

 

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting