FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

II Nazionale 2017

Formia, 02-04 Giugno 2017

Siamo alla seconda prova del campionato Ranking list 2017, ricordo come già precedentemente detto che quest'anno il regolamento Ranking ha subito delle variazioni interessanti.

Invito tutti i regatanti a prenderne visione nella sezione del sito apposita sul sito della classe

La novità più interessante è sicuramente l'introduzione di premi in denaro per i regatanti che partecipano alle regate nazionali.

A formia qui si disputerà anche la seconda prova del circuito Nazionale Master's che seppur in contemporanea con la nazionale avrà una classifica distinta dalla Ranking List Nazionale, visionabile sul sito della classe 470 e non sarà gestita dal circolo.

Le iscrizioni alla regata sono già aperte e ci si può preiscrivere fino al 31/05/2017, collegandosi direttamente al sito web della classe 470 http://www.470.it nella scheda  Stagione e poi "Regate" oppure dalla Home (mi raccomando fate il login prima). 

Ricordo a tutti che per la preiscrizione on line è consigliato avere la tessera di classe a portata di mano di entrambe i membri dell'equipaggio e ricopiare i dati nel form di preiscrizione cosi come sono riportati sulla tessera di classe. Questo per evitare che il sistema vi dia degli errori o rifiuti la preiscrizione. Se sulla tessera ci sono degli errori inseriere anche quelli. per la correzione degli stessi in un secondo momento si potrà richiedere alla segreteria la correzione.

Nel menu dedicato alle regate potrà essere visualizzato anche il bando e poi la classifica durate le regate.

La tassa d'iscrizione è quella indicata nel bando di regata 

Link utili; http://www.cncaposele.it/it/

IMPORTANTE!

Si ricorda la necessità di essere in regola con le iscrizioni alla classe per l’anno 2017 le cui modalità sono le stesse dello scorso anno, esclusivamente on line, pertanto non saranno prese iscrizioni durante le manifestazioni, inoltre il sistema di preiscrizione alle regate accetta solo iscritti alla classe. Consigliamo quindi a tutti gli associati di muoversi per tempo.

N.B. La tassa di iscrizione quest'anno è di 40,00 Euro.

Per problemi con la procedura di preiscrizione inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting