FACEBOOK
TWITTER
Professional and reliable web hosting reviews and hosting guide. InMotion Reviews and testimonials customer ratings.

Nuovo Numero Velico

Per richiedere un nuovo numero velico (immatricolare una barca appena acquistata), bisogna essere necessariamente iscritti alla classe per l'anno in corso (per maggiori informazionis segui il link: Iscrizione alla Classe) ed inoltre iscritti regolarmente alla FIV. Da questo anno e per gli anni successivi, sarà possibile farlo esclusivamente contattando la segreteria di classe, nella persona di Paola Predieri al seguente indirizzo: email segreteriaoppure chiamando il 348.2246197.

Bisognerà inviare via mail i seguenti dati:

  • Nome e Cognome dell'intestatario (proprietario)
  • Data di costruzione
  • Cantiere
  • Numero seriale
  • N° ISAF
  • copia del bonifico effettuato a favore dell'  Associazione Sportiva Dilettantistica Proprietari Classe 470, IBAN  IT47F0200805206000103147108 (Unicredit)

 

Inoltre per verificare che si è in regola con l'iscrizione alla FIV bisognerà inviare la fotocopia della tessera dove viene riportata la data della validità della tessera.

Il costo è di 52€ e non prevede alcun costo di rinnovo. Se si richiede altri servizi come Iscrizione alla Classe, Numero Personale, Passaggio di proprietà è possibile fare un unico bonifico comprensivo di tutto.

Una volta che la segretaria avrà ricevuto tutti i soprascritti dati, e si avrà ricevuto conferma, bisognerà inviare il certificato di stazza in originale direttamente in FIV per la vidimazione. Dovrà essere spedito, si consiglia posta raccomandata o corriere, all'attenzione di:

  • Paola Massone
  • Corte Lambruschini - Piazza Borgo Pila 40 Torre A - 16° piano
  • 16129 - Genova

N.B: Qualora l'indirizzo di spedizione del certificato di stazza sia differente da quello del proprietario bisogna specificarlo per mail alla segreteria.

Visto che per partecipare alle regate zonali e nazionali è obbligatorio essere in regola con la documentazione che attesti la proprietà dell'imbarcazione, si consiglia di provvedere al pagamento ed all'invio della documentazione per tempo (almeno 15 giorni prima della manifestazione), onde evitare di essere respinti dalla manifestazione.

Joomla 2.5 Templates designed by Website Hosting