III Regata Nazionale 2015 - Day 2

Riva del Garda 03 Maggio 2015

La seconda ed ultima giornata di regate si è svolta sotto un cielo nuvoloso, gli equipaggi somno scesi in acqua in orario come da programma e sono state fatte le prime due prove con vento instabile dovuto ad un vento di temporale proveniente da sud con intensità sui 10 12 nodi molto oscillante e rafficato. il comitato di regata dopo un calo improvviso di vento verso le ore 13,00 ha fatto rientrare le barche ma non ha dichiarato concluse le regate. Dopo pranzo con il vento di ora ben distesa con intensità intorno ai 12 nodi è stata disputata la sesta prova grazie al  comitato di regata che ha gestito molto bene la giornata di brutto tempo, riuscendo a chiudere inaspettatamente con sei prove all'attivo.

In classifica generale la spuntano l'equipaggio inglese Wood Mike-Redding Nick, RYA che propri alla sesta prova superano i nostri Capurro-Puppo dello Yacht Club Italiano. Al terzo posto Savoini Emanuele-Savoini Enzio, lni sez genova. Primo equipaggio femminile Caputo Roberta-Sinno Alice, CCAniene settime in classifica generale.

Come di tradizione la veleria Olimpic Sails a messo a disposizione un fiocco che è stato regolarmente sorteggiato, inoltre sono stati sorteggiati anche due buoni acquisto da 100 euro per acquisti sul negozio Negri Nautica.

La classe Ringrazzia tutto lo staff organizzativo del circolo fraglia vela riva e il comitato di regata per l'organizzazione del'evento.

Per la classifica completa: https://www.470.it/2015-04-09-09-41-17.html

 

Prossima tappa a Civitavecchia presso la Lega Navale Ialiana. Da domani ci si potrà iscrivere con la solita prassi.

 

Informative

POWERED BY

Powered by Web Genova - Sviluppo siti web