III Regata Nazionale 2015

Riva del Garda 02-03 Maggio 2015

Tutto pronto al Garda per la terza prova del campionato nazionale 470 Asitalia che per il terzo anno consecutivo ha come partener ufficiale la veleria Olimpic Sail, che oltre ad essere presente a tutte le nani festazioni nazionali con un proprio tecnico, sorteggia uno degli equipaggi partecipanti per fornigli un fiocco gratuitamente. Il circolo organizzatore è il Fraglia Vela Riva, una garanzia ormai per la riuscita delle regate sull'alto Garda. Ricordo a tutti che subito dopo la Nazionale le regate non finiscono, Ci sarà infatti lo storico Eurolymp, dove è prevista la presenza di equipaggi stranieri. Chissà che non si presentino anche lla Nazionale! Vedremo.

Le iscrizioni alla regata sono aperte e ci si può preiscrivere collegandosi al sito delle classe www.470.it cliccando sull'articolo dedicaato alla III regata Nazionale e nel menu di destra cliccando su preiscrizioni, oppure dal link che segue.

Ricordo che il sistema di preiscrizione esegue la verifica con la regolarità con il tesseramento alla classe 2015 per tutti gli equipaggi italiani. Tutti i dati richiesti dal form di preiscrizione devono essere identici a quelli riportati sulla tessera di classe. Le preiscrizioni sono aperte fino al 02/05/2015

Si consiglia a chi ancora non l'avesse fatto di regolarizzare il tesseramento 2015 alla classe prma di preiscriversi. La procedura per il tesseramento 2015 è la medesima dello scorso anno ovvero esclusivamente attraverso la segreteria. Per la procedura dettagliata: https://www.470.it/associazione/iscrizione-alla-classe.html.

Per preiscriversi bisogna prima loggarsi al sito ed andare nel menù dedicato alla regata o attraverso il seguente link:

https://www.470.it/classe470/movimenti.html?task=add_iscrizione&id=3RN2015

For crews of other nationalities: to register on the site www.470.it, just log in, click the link above, and choose the nationality in the form. for problem contact Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per eventuali problemi sulla procedura, scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare telefonicamente il 3200766600.

Buon Vento. 

Informative

POWERED BY

Powered by Web Genova - Sviluppo siti web