IV Regata Nazionale 2015

Civitavecchia, 22-24 Maggio 2015

Il circo delle regate 470 si sposta alla Lega Navale di Civitavecchia, che dopo un inverno di intensa attività velica con vari campionati invernali e zonali nelle classi giovanili, ospita  per il secondo anno consecutivo una tappa del circuito nazionale 470 Asitalia-Olimpic Sails. Tutte le info per raggiungere il circolo e le convezioni alberghiere sono disponibili direttamente sul bando di regata al seguente link:

dal 05/05/2015 fino al 21/05/2015 sono aperte le iscrizioni alla regata. Ci si può preiscrivere collegandosi al sito delle classe www.470.it cliccando sull'articolo dedicaato alla IV regata Nazionale, nel menu di destra, cliccando su preiscrizioni, oppure dal link che segue

https://www.470.it/classe470/movimenti.html?task=lista_iscrizioni&id=4RN2015

Ricordo che il sistema di preiscrizione esegue la verifica per la regolarità con il tesseramento alla classe 2015 per tutti gli equipaggi italiani. Tutti i dati richiesti dal form di preiscrizione devono essere identici a quelli riportati sulla tessera di classe comprendendo anche eventuali errori sull'anagrafica che potranno essere corretti su Vs segnalazione alla segreteria. Si consiglia a chi ancora non l'avesse fatto di regolarizzare il tesseramento 2015 alla classe prima di tentare di preiscriversi.

La procedura per il tesseramento 2015 è la medesima dello scorso anno ovvero esclusivamente attraverso la segreteria. Per la procedura dettagliata: https://www.470.it/associazione/iscrizione-alla-classe.html.

For crews of other nationalities: to register on the site www.470.it, just log in, click the link above, and choose the nationality in the form. for problem contact Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per eventuali problemi sulla procedura, scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare telefonicamente il 3200766600.

Buon Vento.

Informative

POWERED BY

Powered by Web Genova - Sviluppo siti web